Auguri di buone feste 2024
del Dirigente Scolastico
Cari studenti, docenti e personale della scuola,
siamo giunti a questo momento speciale dell’anno, in cui siamo invitati a riflettere e a guardare indietro con gratitudine e a guardare avanti con speranza.
A tutti rinnovo i miei auguri per le imminenti festività, con l’auspicio che il nuovo anno ci veda ancora protagonisti impegnati nella formazione dei nostri studenti con passione e positività, perché la nostra scuola divenga sempre più luogo di crescita umana, culturale, professionale e civile.
Quest’anno, più che mai, è stato un periodo di sfide, ma anche di grandi opportunità per crescere come comunità. Abbiamo affrontato complessità, ma insieme siamo riusciti a superarle con determinazione, impegno e, soprattutto, con il supporto reciproco. Ogni sorriso, ogni gesto di gentilezza, ogni aiuto dato a chi ne ha bisogno, rappresentano un piccolo ma significativo passo verso un mondo migliore.
A voi studenti, voglio dire di non smettere mai di sognare e di credere nelle vostre potenzialità Il nostro obiettivo, come scuola, è quello di aiutarvi a scoprire i vostri talenti, di stimolare la vostra curiosità e di prepararvi a un futuro che sia ricco di opportunità e soddisfazioni.
A tutti i docenti, voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento per il vostro impegno, per la passione con cui affrontate ogni giorno il vostro lavoro. La vostra dedizione, e la particolare attenzione per l’inclusione è la base su cui si costruisce la nostra scuola, e senza di voi non sarebbe possibile offrire a ciascun studente un’esperienza educativa di qualità. Siete la guida e il sostegno quotidiano per ogni studente che varca le nostra porta.
Ringrazio il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi e tutto il personale ATA che affianca con dedizione e cura il lavoro quotidiano dei docenti e della Dirigente.
Concludo augurando a ciascuno di voi un periodo sereno, ricco di pace, amore e gioia. Che possiate trascorrere queste festività circondati dalle persone a cui volete bene e ricaricare le energie per affrontare il nuovo anno con rinnovata voglia di crescere e di imparare.
Con sincero affetto.
Buone feste a tutti!
Il Dirigente Scolastico
Sonia Mastroleo
0